Inter News

TS – Scoppia il caso Candreva, escluso insieme a Vecino e Gagliardini

Pubblicità

Candreva possibile escluso dalla lista Uefa per la Champions League.

Come spiega Tutto Sport in edicola oggi, Candreva potrebbe essere escluso dalla lista Uefa insieme a Gagliardini e Vecino.

Gli altri esclusi dalla lista Uefa sono: Berni, Joao Mario e Dalbert, infatti, Spalletti riflette sull’ultimo elemento da escludere.

Candreva sarebbe in bilico assieme a Gagliardini e Vecino.

Difficile che il prescelto possa essere Vecino, finora sempre titolare, il ballottaggio si riduce a Gagliardini e Candreva.

Leggi anche  Inter news, con Joao Cancelo difesa a 3. Ecco l'11 d'assalto

Entrambi non hanno ancora messo piede in campo, però a Reggio Emilia Spalletti ha sparpagliato alcuni indizi facendo entrare ben tre esterni – ovvero Perisic, Keita e Karamoh – di fatto ponendo Candreva all’ultimo posto delle gerarchie in un reparto dove l’Inter ha grande abbondanza.

Leggi anche  Inter News 15 aprile 2017 | Tutte le notizie Inter del giorno

Candreva e il no allo scambio con Keita

Non va poi dimenticato come il no dell’ex laziale abbia smontato l’impalcatura della trattativa con il Monaco che comprendeva lo sbarco di Keita alla Pinetina e quello di Candreva nel Principato. E così quest’ultimo, al momento, rischia più di tutti di restare fuori dalla lista Champions.

Leggi anche  Calciomercato: Inter, bagarre con Porto e Manchester City per un difensore

Nel caso, Candreva potrebbe avere come unica valvola di sfogo il campionato: un po’ poco per un giocatore che nell’ultima Serie A aveva sommato 33 gare da titolare.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker