Calciomercato InterFeatured

Tutti pazzi per Barella: retroscena clamoroso sull’Inter

Pubblicità

Barella, ti vogliono tutti

Sulle colonne dell’edizione di oggi del Corriere dello Sport, si legge di un interessamento di tutte le big italiane per Barella.

Quella che ha mostrato più interesse però, specie nella scorsa sessione di mercato, è stata l’Inter. La stessa Inter che probabilmente ha preferito rimandare l’acquisto all’estate prossima per cercare di arrivare a Luka Modric. Il patron del Cagliari Giulini intanto, ha fatto sapere che per il gioiellino sardo occorrono 50 milioni di euro, non un euro in meno. A riguardo, il Corsport scrive:

Leggi anche  Inter Calciomercato, il giocatore si impone: vuole i nerazzurri, ma Suning...

“La Juve ci aveva provato? Sì. L’Inter? A un certo punto sembrava fatta. La Roma? Da un anno almeno. Il Milan? Gattuso ha confermato tutto. Il Napoli? Lo aveva fatto già a gennaio. Nella testa, più del mercato, adesso c’è l’azzurro. L’orgoglio di poter essere il settimo sardo a giocare in Nazionale dopo Cuccureddu, Matteoli, Zola, Cossu, Sirigu e Sau. La convocazione di settembre è stata il primo passo, ottobre potrebbe essere il mese da tingere d’azzurro con l’esordio nella Nazionale maggiore. Aspettando l’Europeo Under 21 di giugno, tappa prestigiosa anche perché sarà il nostro Paese a organizzare la manifestazione. Il futuro di Nicolò Barella sembra scritto. E il suo talento ci regala un sorriso per provare a squarciare la crisi che l’ultima uscita dell’Italia con Polonia e Portogallo ci ha mostrato in modo così evidente”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker