TycSports – Bomba dall’Argentina: decisione shock di Icardi

TycSports – Bomba dall’Argentina: decisione shock di Icardi

Tyc Sports, testata giornalistica argentina, sconvolge il popolo nerazzurro lanciando una bomba sul futuro di Icardi. Il bomber è rientrato proprio stamattina dalla sua patria e torna d’attualità il rinnovo del suo contratto.

Icardi non rinnova: Chelsea o Real all’orizzonte

Il contratto attuale scade nel 2021, ma non è certo la durata che spaventa l’Inter. Quel che non fa dormire sonni sereni alla dirigenza è la famosa clausola di rescissione da 110 milioni di euro valida per l’estero. Tale clausola scadrà il prossimo 15 Luglio ed era un cavillo fondamentale per la firma sul nuovo contratto.

Wanda Nara, moglie ed agente di Icardi, e i dirigenti nerazzurri hanno cercato di trovare un accordo per il prolungamento fino al 2023 con un ritocco dell’ingaggio e soprattutto l’eliminazione della clausola. Secondo Tyc Sports, però, le due parti non sembrano aver trovato un accordo e Wanda Nara avrebbe comunicato che non verrà firmato nessun nuovo contratto.

Voci che se confermate aprirebbero un’estate turbolenta in casa Inter. Real Madrid e Chelsea sono pronte a versare la cifra della clausola per assicurarsi le prestazioni di Icardi e i nerazzurri non potranno opporsi.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.