UFFICIALE – Kondogbia riscattato dal Valencia. Le cifre dell’affare

UFFICIALE – Kondogbia riscattato dal Valencia. Le cifre dell’affare

Le ultime su Kondogbia

A riportare l’ufficialità del passaggio definitivo al Valencia di Geoffrey Kondogbia al Valencia ci ha pensato Tuttomercatoweb. Il francese diventa a tutti gli effetti un giocatore del club spagnolo.

Club spagnolo che ha esercitato il diritto di riscatto versando i 25 milioni pattuiti nelle casse nerazzurre. Al giocatore, è stato fatto un contratto fino al 2022 con una clausola rescissoria fissata a 80 milioni. Si chiude dunque uno dei due affari in sospeso col Valencia. Resta da capire come finirà la telenovela legata a Cancelo. L’Inter dovrebbe riscattare il portoghese entro una settimana circa, opzione molto improbabile vista l’impossibilità di smuovere i 35 milioni immediatamente. Su Cancelo ci sono già vari top club europei come il Manchester United. L’Inter rischia dunque di perdere uno dei terzini migliori avuti nella storia recente. Piero Ausilio però, sta già lavorando per tentare fino all’ultimo di trattenerlo. Nella peggiore delle ipotesi, il DS nerazzurro troverà altre alternative di valore.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.