FeaturedInter News

Ufficiale, scelto l’undici titolare di Spalletti. L’Inter schiera…

Corsa a ostacoli verso la Champions

L’Inter si vede protagonista di una gara molto complessa a Verona, contro il Chievo. Luciano Spalletti deve fare a meno di un giocatore che si stava rivelando fondamentale, ossia Roberto Gagliardini.

Periodo di forma eccellente invece per Marcelo Brozovic, che soprattutto sui social ha cercato di caricare i suoi compagni ma soprattutto i sostenitori interisti.

Leggi anche  UFFICIALE: Manolas rinnova fino al 2022. In passato l'Inter...

Le statistiche degli ultimi sette anni vedono la squadra neroazzurra come favorita, dato che risultano cinque le vittorie, un pareggio e una sconfitta. L’ultima sconfitta i tifosi interisti la ricorderanno bene: in panchina, c’era Frank De Boer, allenatore considerato una semplice meteora. L’olandese infatti, avendo preso il posto dell’esonerato Roberto Mancini a inizio stagione e voluto fortemente da Erick Thohir, non è riuscito nell’intento di imporre il suo calcio in Italia.

Leggi anche  Candreva: "Vi spiego quali sono i segreti di questa Inter"

Un altro ostacolo quindi per l’Inter, che deve essere necessariamente aggirato nel migliore dei modi per potersi assicurare un posto in Champions.

Il Chievo è inoltre la vittima preferita di Ivan Perisic: quattro gol in quattro gare, ha tra l’altro segnato la sua prima tripletta proprio ai gialloblu, nel match d’andata a San Siro. Dopo quella goleada, l’Inter rifilò 5 gol, la squadra neroazzurra è stata vittima di un netto calo di prestazioni.

Leggi anche  Zhang Jindong puntualizza: "Gli investimenti di Suning permetteranno di.."

Così in campo

(4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Brozovic; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Santon, Lopez, Dalbert, Vecino, Pinamonti, Candreva, Eder.

 

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker