(ULTIM’ORA) Ausilio incontra il procuratore del giocatore! Gli sviluppi

(ULTIM’ORA) Ausilio incontra il procuratore del giocatore! Gli sviluppi

Ausilio al lavoro per il giovane

E’ senza dubbio la notizia di giornata. Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, avrebbe incontrato l’agente del giovane centrocampista da tempo sondato dall’Inter.

Il giocatore in questione è Nicolò Barella del Cagliari. Il centrocampista classe 1997, interessa all’Inter da mesi. Oggi però, per la trattativa ci sono stati passi da gigante. L’agente di Barella Beltrami infatti, avrebbe incontrato Piero Ausilio all’Hotel Hilton di Milano. Un incontro durato circa 20 minuti che sottolinea la volontà dell’Inter di voler puntare sul giovane. Il Cagliari, già da mesi ha fatto sapere che non intende lasciar partire Barella a meno di 30 milioni. Una cifra di certo non proprio irrilevante. Il giocatore però, è tra i profili più interessanti del momento e, vista l’età, interessarsi era inevitabile. Con l’accesso in Champions, alzare l’asticella della competitività della rosa è inevitabile. Lo disse anche Fabrizio Biasin durante una nostra esclusiva: “La Champions ti “obbliga” ad avere una rosa più forte”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.