Inter News

(ULTIM’ORA) Per Karamoh si sarebbe inserita un’altra squadra: i dettagli

Pubblicità

Le ultime su Yann Karamoh

Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, per Yann Karamoh un’altra francese è pronta a fare la guerra al Saint-Etienne.

“A meno di sorprese, oggi Karamoh saluterà l’Inter. Sarà solo un arrivederci, visto che partirà in prestito secco, ma è stato lui innanzitutto a decidere che sarebbe stato meglio andare a giocare con continuità e poi a scegliere la destinazione, ovvero il Saint-Etienne. C’erano anche lo Spartak Mosca e, in maniera più defilata, il Mainz, ma l’attaccante francese ha preferito tornare in Ligue 1, un campionato che conosce bene. Per chiudere mancano alcuni dettagli, tra cui il via libera definitivo del Caen, che ancora detiene il cartellino del giocatore visto che la formula del trasferimento all’Inter, un anno fa, è stata quella del prestito biennale con obbligo di riscatto”.

Questo è quanto riportava questa mattina il Corriere dello Sport. L’esperto di mercato di Sky però, qualche minuto, direttamente dal suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che per Karamoh si sarebbe inserito anche il Bordeaux. Una decisione dettata probabilmente dalla cessione di Malcom al Barcellona che ha suscitato nei Girondini la volontà di rimpiazzarlo. C’è da dire però, che Karamoh è a Saint-Etienne da stamattina, ma proprio come nel caso Malcom, non è da escludere un cambio di rotta improvviso.

Leggi anche  Thohir, il tycoon sicuro: "Ecco cosa farà la differenza per la classifica"
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker