(ULTIM’ORA) Milan Skriniar sicuro: “Lasciare l’Inter? Non ci penso proprio”

Le parole di Milan Skriniar

Milan Skriniar, difensore slovacco nerazzurro, in esclusiva per la rivista MY, ha parlato del suo futuro ignorando tutti i rumors di mercato che lo vedrebbero lontano da Milano.

“Lasciare l’Inter? Non ci penso proprio, sono soddisfatto di dove sono e credo che continuerò a giocare il più a lungo possibile in questa squadra. Il mio obiettivo per il 2018 è quello di continuare con queste performance, per giocare più partite possibili e continuare ad aiutare la squadra.

Queste le parole di Skriniar che ha poi continuato dicendo:

“Sono contento, spero di potere andare avanti a fornire queste performance. Spero anche che l’Inter possa ripartire bene, perché ultimamente non siamo riusciti a vincere; ma penso che andremo bene. Adesso rimarrò in Slovacchia fino a sabato per la pausa. Cosa faccio? Sto con gli amici, mi rilasso e svolgo il programma di lavoro individuale. Poi mi dedico anche alla famiglia”.

Insomma, parole al miele spese per il progetto offertogli dal club nerazzurro. Il giocatore in prospettiva può diventare il difensore più forte del mondo e l’Inter deve fare in modo di tenerselo stretto. Su di lui però restano alla finestra Barcellona e Chelsea.

(FC Inter News, MY)