Calciomercato InterFc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Unai Emery, la parole sul possibile addio di Pastore. Sul Guingamp…

Pubblicità

Pastore, parla Unai Emery

Il tecnico dei parigini Unai Emery, intervenuto ai microfoni dei giornalisti dopo la partita col Guingamp, ha parlato della prestazione di Pastore considerando anche le ultime voci di mercato.

“Ha iniziato la gara giocando da esterno, ma penso che gli sia mancata un po’ di pazienza nel primo tempo; poi è tornato davanti alla difesa per prendere palla e giocarla. All’intervallo gli ho detto ‘Stai calmo, che la palla ti arriva dietro la linea dei loro centrocampisti, a quel punto sarà il tuo momento perché hai l’abilità e la qualità di fare l’ultima azione in attacco. Se inizi a venire a prendere la palla vicino ai difensori centrali o ai centrocampisti, ci mancherà qualcosa in attacco’. E penso che abbia fatto molto bene nel secondo tempo, ci sono state più transizioni. Ha anche segnato un gol facendosi trovare in area”.

Queste le parole del tecnico del PSG. Emery sarà sicuramente consapevole delle ultime voci di mercato che vedono coinvolto il fantasista argentino con l’Inter che è tornata alla carica, anche se la vicenda, visto l’organico a disposizione, non sembra turbarlo più di tanto.

Leggi anche  Massimo Mauro ripiomba sull'Inter: "Fortunati all'inizio. Adesso...
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker