Inter 1908

Valverde su Messi e Inter Barcellona: “Ha un problema, aspetteremo”

Pubblicità

Intervenuto in conferenza stampa prima della sfida col Rayo Vallecano, Ernesto Valverde ha parlato anche di Leo Messi. Il tecnico dei blaugrana, sull’infortunio al braccio subito dalla Pulce contro il Siviglia, ha dichiarato: “Ha un problema al braccio. E’ bene che entri in gruppo il più rapidamente possibile per mantenere la forma: aspettiamo, sono passate solo due settimane. Aspetteremo ancora”.

Se l’argentino scenderà in campo o meno contro i nerazzurri è difficile prevederlo adesso. Ciò che è sicuro, è che anche senza il n°10, il Barça è riuscito comunque a sovrastare i nerazzurri. L’ampia disponibilità di giocatori di valore in rosa, hanno permesso all’allenatore del Barcellona di poter comunque affrontare le sfide contro Inter e Real Madrid in maniera eccellente.

Leggi anche  Marcello Lippi dà fiducia all'Inter per lo scudetto. Su Spalletti dice...

Valverde sul mercato: “Suarez via in futuro? I rinforzi servono a tutti”

Questa mattina, Mundo Deportivo ha parlato di Icardi e Lautaro Martinez come possibili eredi del Pistolero. Come detto proprio dall’ex Liverpool, l’età di Suarez dovrebbe suscitare nel club catalano la volontà di iniziare a cercare un degno sostituto dell’attuale n°9. A riguardo, il tecnico azulgrana ha detto: “Il Barça è sempre attento al mercato. Non certo per sostituire Suarez, che è in un buon momento, ma in generale: servono a tutti i club i rinforzi”. Insomma, a prescindere da tutto, l’Inter farebbe bene a tutelare i proprio talenti.

Leggi anche  Brozovic, prende piede un clamoroso scambio con il Siviglia
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker