Vecino, è lui il possibile sacrificato a centrocampo. Due possibili sostituti

Vecino, è lui il possibile sacrificato a centrocampo. Due possibili sostituti

Le ultime su Vecino

Il suo gol contro la Lazio, è valso per far tornare finalmente l’Inter in Champions League. Matìas Vecino però, nonostante abbia siglato quel gol delicatissimo, potrebbe lasciare Milano.

Secondo il Corriere dello Sport infatti, l’uruguayano potrebbe essere richiesto da Maurizio Sarri per il suo nuovo progetto al Chelsea. Progetto che appunto, potrebbe prevedere l’acquisto del centrocampista nerazzurro.

“L’’Inter in mezzo al campo si troverebbe con 5 elementi e, considerato che la lista per la prossima Champions sarà ristretta (21 o 22 elementi; 16 e non 17 quelli ‘liberi’), è difficile pensare che tutti possano restare. Quello più facilmente sacrificabile pare Borja Valero, ma le strade del mercato sono strane e a volte possono esserci sorprese. In caso di arrivo di Sarri sulla panchina del Chelsea, non va escluso che possa chiedere di avere Matias Vecino, convocato ai prossimi Mondiali ed elemento che voleva anche a Napoli dopo averlo allenato a Empoli. Con la partenza dell’uruguaiano l’Inter potrebbe realizzare una plusvalenza di una decina di milioni (abbondanti) e iniziare a sistemare i conti, in attesa di capire cosa succederà tra i Blues e Icardi”. 

Questo è quello che scrive il noto giornale sportivo. Come si legge dunque, un altro candidato a partire potrebbe essere Borja Valero.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.