Calciomercato InterFeatured

Vecino e Joao Mario, i due possono partire per farne arrivare altrettanti

Pubblicità

Le ultime su Vecino e Joao Mario

Secondo quanto appreso stamani da Tuttosport, l’Inter starebbe pensando di cedere Vecino e Joao Mario per provare altri due colpi.

“In Russia non ha brillato e infatti all’Inter sono pervenute finora delle offerte in prestito o economicamente non interessanti, visto che Joao Mario è ancora a bilancio per circa 30 milioni. L’Inter vorrebbe una cessione se non a titolo definitivo, in prestito con obbligo ad almeno 25 milioni. Piuttosto i nerazzurri potrebbero presto ricevere delle offerte per “Mr Champions” Vecino. L’uruguaiano, ieri eliminato dalla Francia, ha disputato invece un ottimo Mondiale e su di lui hanno messo gli occhi in molti. Per primo, non è un segreto, Sarri che lo vorrebbe nel suo Chelsea (sempre se sederà sulla panchina dei Blues). L’Inter vuole almeno 30, se non 35 milioni. Soldi che servirebbero per acquistare Dembelé (la prima scelta di Spalletti a centrocampo) e forse un altro mediano per completare l’organico: un nome che ritorna è quello di Duncan del Sassuolo”.

Questo è quanto riferito dal quotidiano torinese. L’uruguayano ha senza dubbio più mercato, complice anche l’ottimo Mondiale svolto con la Celeste. Joao Mario invece, al contrario dello scorso europeo, si è rivelato un flop e, pertanto, cederlo sarà più difficile.

Leggi anche  Gabigol, clamorose novità sul suo futuro. Non sarà a Milano, ma in...
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker