Inter 1908

Verso Inter Barcellona: dubbi in difesa per Spalletti

Pubblicità

Sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, si leggono dei possibili ballottaggi in difesa in vista di Inter Barcellona. Nella gara di andata, al Camp Nou Spalletti decise di schierare a sorpresa Joao Miranda. Una scelta che aveva sorpreso un po’ tutti visto l’ottimo momento di forma che stava attraversando l’ex difensore della Lazio.

Adesso però, contro i catalani riecco spuntare lo stesso dilemma: sarebbe conveniente inserire Miranda facendo sedere in panchina uno tra Skriniar e De Vrij? Ad oggi viene spontaneo rispondere di no. Il difensore brasiliano ha senza dubbio nelle sue corde doti difensive strepitose accompagnate da un’esperienza che in pochi hanno. Mandare in panchina uno dei due difensori che compongono una della difese più forti d’Europa però, potrebbe rivelarsi un azzardo. Pertanto, si crede che al 90% Spalletti riconfermerà l’asse Olanda-Slovacchia.

Leggi anche  Caressa, il commento sulle bufera contro Icardi e il caso Pastore

Inter Barcellona, che dilemma per Spalletti

Sull’ipotesi di vedere in campo Miranda a scapito di uno tra De Vrij e Skriniar, il quotidiano sportivo torinese scrive: Spalletti in Spagna aveva scelto Miranda come partner di Skriniar perché più rapido nello stretto rispetto a De Vrij. Il difensore olandese però, nelle ultime due gare disputate – derby e Genoa – è stato praticamente perfetto e sembra difficile pensare a una sua esclusione. Al tempo stesso sarebbe strano che a rimane fuori fosse Skriniar, nonostante i due errori sui due gol del Barcellona nella gara di due settimane fa“.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker