Inter News

Verso Inter Genoa, ecco i probabili undici che scenderanno in campo

Pubblicità

In vista di Inter Genoa in programma domani alle ore 15:00, la redazione di Sky Sport ha diramato la probabile formazione nerazzurra. Le scelte di Spalletti infatti, potrebbero essere influenzate dalla sfida di martedì contro il Barcellona. Pertanto, non è da escludere che il tecnico di Certaldo faccia un ampio turnover.

Leggi anche  IcH - Miranda, ecco l'esito degli esami

Ad oggi, stando a ciò che riporta la redazione Sky, Spalletti non dovrebbe variare modulo, bensì solo gli uomini. Escludendo Handanovic, titolare fisso, e partendo dalla difesa, l’ex allenatore della Roma farà rifiatare quasi certamente i vari Vrsaljko, Skriniar e Asamoah, per far posto a D’Ambrosio, Miranda e Dalbert. Per quanto concerne i due di centrocampo, dovrebbe rivedersi ancora Brozovic, questa volta però affiancato da Roberto Gagliardini. Rivoluzione in avanti. A far rifiatare Icardi ci penserà Lautaro Martinez sostenuto alle spalle dal trio Keita BaldeJoao MarioPolitano. A riposare nei 3 in questo caso, saranno Perisic, apparso già molto stanco nelle ultime uscite, Borja Valero (che aveva a sua volta sostituito Nainggolan causa infortunio) e Candreva. Come si può ben notare, finalmente la rosa interista è molto più ampia. In questo modo, Spalletti non deve più aver paura di far riposare qualcuno.

Leggi anche  Schick e Di Francesco ossessionati dall'Inter: "Se avessimo vinto...

Inter Genoa, questi i probabili undici nerazzurri

4-2-3-1 Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, De Vrij, Dalbert, Gagliardini, Brozovic, Keita Balde, Joao Mario, Politano, Lautaro Martinez.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker