Inter News

Verso Inter Genoa, Juric perde una pedina fondamentale

Pubblicità

In vista della sfida all’Inter, in programma sabato alle 15 a San Siro, il tecnico dei grifoni, Ivan Juric perde un calciatore importante per il suo scacchiere, fermato dal giudice sportivo.

Non prenderà parte alla sfida del Meazza Domenico Criscito. Il capitano del Genoa, infatti, ieri sera è stato ammonito nel match contro il Milan: era diffidato e dunque verrà squalificato dal giudice sportivo. Un cartellino che gli costerà la sfida contro i nerazzurri di sabato alle 15. In compenso, Juric riavrà Romero, squalificato contro i rossoneri.

Leggi anche  Champions, le italiane sperano nel poker agli ottavi: la situazione

Inter, Spalletti pronto al turnover

Spalletti invece avrà l’imbarazzo della scelta. Secondo Sky Sport in vista del match contro il Genoa é molto probabile un ricco turnover importante in vista anche del match contro il Barcellona, con 5-6 cambi in formazione.

Leggi anche  Inter Genoa: importanti assenze per Spalletti in vista del match di domani

Radja Nainggolan ha ripreso giá a correre, ma non lavora ancora con il gruppo e quindi è quasi scontata la sua assenza contro il Grifone, mentre si valuteranno quotidianamente le sue condizioni per la partita di Champions contro il Barcellona.

Leggi anche  (LIVE) Le parole di Spalletti, Icardi e Miranda in conferenza pre-Barça

Potrebbero esserci i rientri di Danilo D’Ambrosio, Stefan de Vrij ed Henrique Dalbert in difesa e di Roberto Gagliardini in mezzo, dove potrebbe essere confermato anche il “rilanciato” Joao Mario. In attacco, Lautaro Martinez contende una maglia a Mauro Icardi mentre Balde Keita è in ballottaggio con Ivan Perisic.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker