FeaturedInter News

Verso Lazio Inter, ecco la particolare scelta di formazione di Spalletti

Pubblicità

Lazio Inter, le ultime

Stando a quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, in vista di Lazio Inter Spalletti potrebbe fare qualche sorpresa.

Il tecnico di Certaldo, si pensa stia meditando di inserire sin dall’inizio gli ex Lazio De Vrij e Keita Balde. Il club biancoceleste, è stato senza dubbio una rampa di lancio per la carriera dei due. Fare ritorno a Roma comunque, seppur da avversari, ai due nerazzurri pare suscitare entusiasmo. Vedere il difensore olandese titolare non sorprende più di tanto. Quello che sorprende di più infatti, è il possibile lancio dal fischio di inizio dell’esterno senegalese che andrebbe così a rimpiazzare Ivan Perisic. L’esterno croato pare essere alle prese con dei piccoli affaticamenti muscolari. Pertanto, Spalletti difficilmente rischierà di compromettere ancor di più la condizione fisica dell’ex Wolfsburg e Borussia Dortmund. Sempre il tecnico nerazzurro, dovrà fare a meno anche di Nainggolan, che dopo il trauma distorsivo subìto nel derby dopo lo scontro con Biglia, rimarrà ai box almeno per un mese.

Leggi anche  Dal digiuno al Jolly ideale per Spalletti, ecco di chi si tratta

Per quanto concerne la squadra di Simone Inzaghi invece, il fratello di SuperPippo dovrà sicuramente fare a meno di Lucas Leiva per il quale si teme una forte contrattura. Al suo posto, dovrebbe agire l’ex Fiorentina Badelj.

Leggi anche  Icardi sempre più albiceleste, ma tutto dipenderà da...
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker