Fc Inter News 1908

Verso Lazio-Inter: Spalletti deve sciogliere alcuni dubbi

Pubblicità

Spalletti prepara la difficile trasferta

Sconfitta con il Barcelona da dimenticare in fretta. Spalletti e i suoi giocatori possono digerire facilmente il 2-0 inflitto dai blaugrana, grazie alla situazione ancora favorevole nel girone di Champions.

Testa al campionato dunque, dove l’Inter sarà impegnata in una difficile trasferta a Roma con la Lazio. La difficoltà aumenta, visto che i biancocelesti vorranno a tutti i costi vendicare la sconfitta rimediata all’ultima di campionato nella scorsa stagione. Partita che lanciò l’Inter in Europa, relegando la Lazio al quinto posto. 

I nerazzurri son tornati ad Appiano Gentile e preparano la partita tenendo conto dell’assenza di Nainggolan. Il belga potrebbe tornare con il Genoa, se non addirittura contro il Barcelona al ritorno a San Siro. 

I dubbi di Spalletti

Il mister si trova ancora a dover sostituire il Ninja e probabilmente sarà ancora Borja Valero l’indiziato. In Spagna ha sofferto moltissimo, ma al momento garantisce i giusti movimenti senza palla richiesti da Spalletti.

Leggi anche  Riccardo Ferri fa chiarezza: "Ecco perchè fischiano l'Inter"

Cosa che invece ancora non fa Lautaro Martinez. I tifosi non vedono l’ora di averlo in campo assieme ad Icardi, ma dovranno aspettare.

Dovrebbero ritrovare il proprio posto anche De Vrij, chiamato ad una partita difficile visto quel che è successo la scorsa stagione, e Vrsalijko. Per il resto dovrebbe essere tutto confermato con l’unico dubbio delle ali. Keita sta mostrando buone prestazioni e potrebbe impensierire Ivan Perisic, che, al contrario, sembra attraversare un periodo non buono.

Leggi anche  Torreira Inter, le ultime news sul passaggio del giocatore in nerazzurro
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker