Inter News

Verso Lazio-Inter: Spalletti prepara l’undici titolare. La probabile formazione

Pubblicità

Spalletti cambia rispetto a Barcelona

L’Inter prepara minuziosamente la difficile trasferta a Roma con la Lazio. Spalletti ha il compito di rilanciare la squadra dopo la sconfitta con il Barcelona in Champions League. 

La Lazio vive questa sfida come una rivincita del 20 Maggio, quando l’Inter espugnò l’Olimpico conquistando il quarto posto. Un motivo in più per prepararsi al meglio e cercare di mantenere il terzo posto solitario in classifica.

Leggi anche  Graziano Cesari, l'ex arbitro parla degli attaccanti del Milan e Mauro Icardi

Spalletti dovrà fare ancora a meno di Radja Nainggolan. Il Ninja potrebbe tornare contro il Genoa oppure direttamente contro il Barcelona per il ritorno a San Siro.  

Al suo posto dovrebbe essere confermato Borja Valero, mentre Lautaro Martinez va ancora verso la panchina. Il Toro non ha ancora convinto il mister, specie per i movimento in fase di pressing.

Leggi anche  Mercato Inter, Sturridge può arrivare anche con la permanenza di Eder

Dietro riprendono il posto De Vrij e Vrsalijko, sostituendo Miranda e D’Ambrosio. Piccolo dubbio a sinistra, dove Asamoah è parso un po’ stanco dopo le tante partite consecutive. Il ballottaggio con Dalbert rimarrá fino all’ultimo. 

In mezzo Brozovic ha il posto garantito, mentre Vecino è leggermente in vantaggio su Gagliardini. Davanti Icardi e sulle fasce riecco Politano dall’inizio. A sinistra confermato Perisic. Ecco la probabile formazione: 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Vecino, Perisic; Icardi.

Leggi anche  Torreira Inter, retroscena sull'approdo in Seria A. Per il mercato bisogna...
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker