Verso Roma Inter, i capitolini rischiano di perdere Pellegrini

Verso Roma Inter, i capitolini rischiano di perdere Pellegrini

Come riportato quest’oggi dal Corriere della Sera, in vista di Roma Inter, i giallorossi rischiano di non recuperare Pellegrini. L’ex centrocampista del Sassuolo, infatti, a causa di un problema subito al flessore destro, oltre a saltare la sfida di Champions contro il Real Madrid, rischia di essere assente anche per la partita contro i nerazzurri.

Un infortunio sicuramente pesante per la squadra allenata da Di Francesco, che a centrocampo deve già fare i conti con l’assenza del capitano De Rossi. La Roma, oltre ai 9 punti che li vede distanti dai meneghini, rischia di dover affrontare la delicata sfida senza una delle pedine più importanti. Oltre a Pellegrini, il club giallorosso sta tentando di recuperare anche Kostas Manolas, uscito malconcio dagli impegni con la sua Grecia. Gli attuali problemi alla caviglia dell’ex Olympiacos, mettono ulteriormente in crisi lo staff medico del club.

Roma Inter, anche i nerazzurri alle prese con alcune assenze

I giallorossi, non sono gli unici che si presenteranno a questa sorta di scontro diretto per un posto tra le prime quattro senza alcune pedine. Il tecnico Spalletti, dovrà quasi certamente rinunciare a Sime Vrsaljko ed Henrique Dalbert. Il croato è alle prese con un’elongazione al bicipite femorale, mentre l’ex Nizza deve ancora smaltire la distrazione al gemello mediale della gamba sinistra.