FeaturedInter News

Verso Udinese-Inter, le ultime dai campi di allenamento

Si avvicina il match tra Udinese ed Inter, ecco come le due squadre si preparano

Manca sempre meno al match di Domenica 6 maggio, l’Inter di Spalletti e l’Udinese di Tudor si preparano cosi alla sfida che per i nero azzurri significherebbe treno per la Champions League.

QUI UDINESE – Secondo quanto riportato dal “Messaggero Veneto”, Igor Tudor avrà ampia scelta di calciatori per poter scegliere la formazione di domenica in Udinese-Inter.

L’allenatore bianconero infatti rivede il centrocampista Jakub Jankto, giocatore squalificato per la sfida di Benevento.

Leggi anche  Fabrizio Biasin, duro attacco del giornalista dopo Inter Pordenone

Altra notizia positiva per lui è la quasi totale assenza di giocatori infortunati.

Fermo in infermeria rimane solo Gabriele Angella.

Arruolabile Jankto, rischia di scivolare in panchina Fofana che non ha convinto a Benevento.

Sulle fasce Widmer e Pezzella, a rischio esclusione dunque Adnan. Sulla trequarti può trovare posto De Paul a sostegno di Lasagna.

Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Zampano, Barak, Behrami, Fofana, Adnan; De Paul; Lasagna. Allenatore: Tudor

Leggi anche  Calciomercato Inter, 3 colpi a gennaio per puntare al titolo

QUI INTER – Matías Vecino e soprattutto Danilo D’Ambrosio non saranno a disposizione dell’Inter per la terzultima giornata di Serie A, in casa dell’Udinese, perché squalificati.

Per Premium Sport è scontato il rientro da titolare di Borja Valero al posto dell’uruguayano,

visto che Roberto Gagliardini non ha ancora recuperato dall’infortunio dello scorso 17 aprile, ma la questione principale è legata al ruolo di terzino sinistro:

Davide Santon è stato disastroso in appena cinque minuti più recupero sabato contro la Juventus (e non solo, basta ricordare la gara d’andata dove pure lì fu pesantemente colpevole su due gol avversari),

Leggi anche  Sky Sport: "Contatto telefonico nella notte con Ancelotti. L'esito...

mentre Dalbert Henrique non vede il campo addirittura dal 4 febbraio (contro il Crotone).

Un guaio non da poco per Luciano Spalletti, che anche in caso di cambio di modulo con la difesa a tre rimarrebbe sempre con un buco a sinistra.

Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, Dalbert; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker