Verso Udinese-Inter, tegola per Tudor: out un difensore, un altro a rischio

Verso Udinese-Inter, tegola per Tudor: out un difensore, un altro a rischio

UDINESE-INTER – Dopo la sconfitta patita sul campo dell’Atalanta, Tudor deve fare i conti con le assenze in vista del match di sabato contro l’Inter. Il tecnico dei friulani dovrà affrontare i problemi nel reparto difensivo. Contro l’Inter mancherà Samir: il difensore, diffidato, è stato ammonito questa sera. Scatterà un turno di squalifica per il giocatore dell’Udinese.

Udinese-Inter, a rischio anche De Maio

Non solo la squalifica di Samir, Tudor rischia di perdere anche De Maio per il prossimo match di campionato. Il difensore centrale è uscito nel secondo tempo della partita giocata stasera contro l’Atalanta. Un problema alla schiena, come spiegato dallo stesso giocatore a fine partita.

Queste le sue parole al canale ufficiale del club friulano: “Ho fatto un movimento un po’ strano che mi ha bloccato la schiena. Ho fatto una puntura, con quella ora sto meglio. La partita? La squadra ha fatto bene. Si sapeva che c’era da soffrire qui, ma la squadra ha retto bene, ha fatto qualche ripartenza interessante, ma è girata bene per loro. Siamo consapevoli dei nostri mezzi, qui abbiamo fatto la partita che dovevamo. Cercheremo di fare lo stesso con l’Inter, proveremo a vincere. Si gioca su dettagli, perdere così fa male. Torniamo a casa con zero punti. L’Atalanta? Il tipo di mentalità che Gasperini sa dare alle sue squadre è importante”.