Inter News

Verzo Lazio Inter: le condizioni di Ciro Immobile e Marco Parolo

Lazio Inter, Immobile e Parolo da valutare

In vista dell’importante sfida dell’Olimpico in programma domenica prossima, la Gazzetta dello Sport ha riportato un articolo dove parla di due pilastri della squadra. Per Lazio Inter infatti, Marco Parolo e Ciro Immobile restano da valutare.

“Immobile è più avanti, al punto che ieri pomeriggio è sceso in campo per l’allenamento, pur svolgendo lavoro differenziato. Ha comunque anche calciato il pallone, che è decisamente un’ottima notizia. Parolo invece ha continuato ad allenarsi in palestra, perché evidentemente non è ancora pronto a tornare in campo. Così mentre per Immobile c’è un fondato ottimismo (ma sarà fondamentale la risposta del campo nei prossimi giorni), per Parolo la situazione si complica”.

Questo è quanto scritto dalla rosea. Simone Inzaghi dunque, già orfano di Luis Alberto, qualora perdesse anche loro due, la situazione per lui si farebbe complicata. Resta anche da valutare se schierare Stefan De Vrij o meno. L’olandese, che sarà un giocatore dell’Inter a partire dalla prossima stagione, potrebbe sedere in panchina. Su di lui vi è scetticismo, ma molti dimenticano che il giocatore ha annunciato l’addio alla Lazio già da mesi. Eppure, il suo rendimento è sempre stato eccelso nonostante fosse consapevole che a fine stagione avrebbe lasciato la capitale.

Leggi anche  Bergomi: " L'Inter di Spalletti non convince "

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker