Featured

Vialli non le manda dire a Mauro Icardi: le sue parole

Le parole di Vialli su Icardi

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Gianluca Vialli, ex calciatore bianconero e attuale opinionista sportivo, ha voluto parlare del capitano nerazzurro: Mauro Icardi.

L’argentino nelle ultime 3 partite è apparso evidentemente poco lucido, divorandosi anche goal che quando è in forma avrebbe fatto ad occhi chiusi. L’ex bianconero infatti, ha parlato dell’Inter e dell’argentino dicendo:

“Inter? Secondo me ci vorrebbe un po’ più di lavoro prima di passare alla difesa a tre. Skriniar, per esempio, spostato 10 metri più sulla fascia deve cambiare la postura del corpo e gli angoli di passaggio. In questo momento, secondo me, l’Inter fa fatica a sostenere un centrocampo a due con centrocampo Borja Valero. Si potrebbe optare per un 3-5-2, ma non è detto che i nerazzurri non possano finire così la stagione. Icardi? 52 palloni toccati in 3 partite è un dato preoccupante, sono veramente pochi. Era migliorato nel gioco di squadra, lavorava molto per i compagni. Quello che manca è probabilmente la continuità, così come all’Inter, che ha ancora alti e bassi che non si addicono a una squadra che ambisce al titolo”.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker