Calciomercato InterFc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Vice Icardi, l’Inter lo vuole subito. Il giocatore: “Parlino col club”

L’Inter ha trovato il vice-Icardi

Spalletti un sostituto del capitano Mauro Icardi lo richiede da tempo. L’Inter ha in mente un nome molto gradito a società e allenatore, ma la concorrenza è molto forte.

Il giocatore in questione è Lautaro Martinez del Racing Avellaneda. L’attaccante argentino è seguito dalle due madrilene che stanno facendo una pressione soffocante al club per averlo. Sulla vicenda, il giocatore ha rilasciato queste dichiarazioni a Tyc Sport.

“Vedremo. Ci sono offerte che sono arrivate e starà al Racing trattare con il club che metterà sul piatto i soldi della clausola (20 milioni di dollari, 16 milioni di euro ndr). Ci sono state tantissime offerte quando era in vigore la clausola di prima ma la mia decisione è stata quella di restare (e rinnovare con clausola più alta ndr) per far sì che la trattativa sia di reciproca soddisfazione, per me e per il club. Se fossi andato via, sarei voluto andare via per una cifra superiore a quella clausola. La mia volontà è sempre stata quella di restare, ora qualunque club mi voglia e sia disposto a pagare quella cifra parlerà con il club e decideranno insieme. Il Real? Ho letto stamattina ma non so molto di più, non ho ancora parlato con il mio agente. E’ ovvio che mi fa effetto l’interesse del Real Madrid, così come quello di altri club. E’ un orgoglio, sono arrivato al Racing da poco e mi sono successe tante cose in poco tempo“.

Leggi anche  Sampdoria Inter, il giocatore salterà la sfida per squalifica. Ecco chi

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker