Inter 1908

Vidal smentisce l’infortunio, le parole inaspettate del cileno

Il cileno smentisce le notizie circa un suo nuovo infortunio al ginocchio

Vidal – Circolavano insistenti voci di un nuovo infortunio al ginocchio destro per il cileno del Barcellona acquistato questa estate dal Bayern Monaco. Vidal è stato vicino anche all’Inter che poi ha preferito occupare l’ultimo posto disponibile per gli extracomunitari con Keita Baldè. Sul web tanti tifosi nerazzurri alla notizia dell’infortunio hanno “esultato”.

“Meno male che abbiamo scampato anche questa” è il commento più comune. Lo stesso giocatore smentisce queste voci: “Ho sentito molte bugie riguardo il mio ginocchio, ma volevo dirvi che sto bene e non ho nulla”. Così ha detto il cileno dal ritiro della nazionale che ha poi proseguito: “Me ne sono andato dall’allenamento, poi ho fatto un po’ di palestra e cyclette, ma non ho nulla”.

Chiuso quindi il caso. Vidal non è infortunato e sarà a disposizione del club blaugrana dopo la sosta per le nazionali. La notizia riguarda da vicino anche l’Inter, così come il PSV ed il Tottenham, che affronteranno il Barcellona nel girone di Champions League. Di certo le condizioni del ginocchio destri di Vidal andranno controllate costantemente.

Leggi anche  Inter Biasin, l'editoriale da urlo del giornalista in ottica 2018

Gli infortuni al ginocchio sono sempre ostici e soprattutto dopo aver passato i 30 anni il pieno recupero non è affatto assicurato. Probabilmente, oltre all’aspetto legato agli extracomunitari, il motivo principale dell’abbandono della pista Vidal da parte dell’Inter è stata proprio la preoccupazione per lo stato fisico del giocatore. Fonte: Sport.es

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close