Inter News

(VIDEO) Crudeli, il duro sfogo dopo il Benevento: “Una figura di m***a”

Milan Benevento, Crudeli impazzisce

Ha sempre avuto un modo di tifare molto stravagante. Le sconfitte della sua squadra del cuore, Tiziano Crudeli le soffre davvero, e dopo la sconfitta col Benevento in casa, è arrivato puntuale lo sfogo.

Erano già entrati (negativamente) nella storia già all’andata, regalando lo storico primo punto al Benevento in Serie A addirittura col gol di Alberto Brignoli, portiere di riserva dei campani. Adesso il Milan, fa entrare nuovamente nella storia gli stregoni. Il motivo? Quella di ieri, è stata la prima trasferta vinta da parte degli uomini di De Zerbi proprio contro i rossoneri.

Leggi anche  Champions, indispensabile per il futuro dell'Inter

I rossoneri dicono definitivamente addio al sogno Champions fino a qualche giorno fa ronzava all’interno dei cuori dei tifosi. Inoltre, la squadra di Gattuso deve essere brava anche a difendere l’Europa League, vista la folta concorrenza della Fiorentina e di una tra Inter, Roma e Lazio. Una cosa è certa: dopo aver 238 milioni per il mercato estivo, la squadra non permettersi di non centrare nemmeno l’Europa League. Per i tifosi milanisti, proprio come Crudeli, sarebbe un’altra delle tantissime delusioni di questa stagione. Il Milan, che deve affrontare Bologna, Verona, Atalanta e Fiorentina, fino all’ultimo non mollerà nulla. Vedremo come andrà a finire.

Leggi anche  Mercato Inter, nome nuovo per la difesa. Gioca già in Serie A

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker