Vigilia Inter-Parma: il grande assente per i nerazzurri sarà lui

Vigilia Inter-Parma: il grande assente per i nerazzurri sarà lui

Nerazzurri in campo. Si valutano le condizioni dei giocatori

Allenamento mattutino per i nerazzurri alla Pinetina. Spalletti deve sciogliere qualche dubbio legato agli acciacchi di alcuni giocatori.

Precauzione per quanto riguarda Vrsaljko, dopo il problema avuto con la Croazia. Molto probabile che il tecnico lo tenga in panchina domani per averlo al top Martedì contro il Tottenham.

La grande voglia del capitano

Discorso diverso invece per Mauro Icardi. Il bomber argentino si sta allenando con il gruppo e il problema che gli ha fatto saltare la trasferta di Bologna sembra essersi risolto.

Spalletti dovrá decidere se impiegarlo dal primo minuto o se portarlo inizialmente in panchina e magari inserirlo a partita in corso.

Il grande assente di domani

Non ha invece recuperato Lautaro Martinez. Il giovane numero 10 sará costretto a saltare la gara casalinga con il Parma e al 99% anche l’esordio in Champions League.

Per fortuna, Spalletti dispone di molte pedine in quella zona del campo e non ha nessuna ragione per forzare il rientro di Lautaro.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.