Inter 1908

Wanda Nara, ecco la sentenza del giudice nel processo contro Maxi Lopez

Pubblicità

Le parole di Wanda Nara

In uno sfogo pubblicato sui suoi profili social, Wanda Nara ha commentato la sentenza del giudice nel processo contro l’ex marito Maxi Lopez.

L’attuale moglie e agente del capitano dell’Inter Mauro Icardi infatti, difesa dall’avvocato Giuseppe Di Carlo, è stata assolta. La soubrette argentina infatti, accusata di aver diffuso dati sensibili come il numero dell’ex marito sui social, è stata giudicata innocente. Dopo tale sentenza, sul suo profili Instagram Wanda Nara ha scaricato tutta la tensione e lo stress dovuti a questa vicenda scrivendo:

Leggi anche  Milinkovic Savic, l'agente: "Ci sono club italiani interessati a lui"

Una volta in più mi sono dovuta difendere da false accuse, una volta in più ha vinto la verità. L’invidia, la cattiveria non portano da nessuna parte. Come purtroppo ci accade spesso alcuni giornali pubblicano con enfasi bugie con l’unico scopo di fare male o alimentare l’ego di chi mi voleva portare in carcere. Io sono sempre al mio posto, niente e nessuno mi toglie la serenità nel mio lavoro come la mia priorità di crescere i miei bambini“.

Leggi anche  Perisic fa sognare i tifosi: "Ora la Champions..."

Si chiude dunque una pagina non proprio rosea del passato recente della nuova opinionista di Tiki Taka condotto da Pierluigi Pardo. Chissà se a commentare tale sentenza sui social ci penserà anche Maxi Lopez, uscito “sconfitto” da questa vicenda.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker