Calciomercato Inter

William Carvalho e Dembelè, solo uno può approdare a Milano: i dettagli

Pubblicità

Il punto su William Carvalho e Dembelè

Secondo quanto appreso dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, solo uno tra William Carvalho e Dembelè può vestire il nerazzurro.

Il Corsport, fa sapere che la situazione relativa al belga, sarà più chiara solo dopo il 13 luglio:

“Se per quella data Dembelé terrà fede alla volontà espressa dal suo entourage di provare una nuova avventura professionale in Italia, allora l’Inter avrà sicuramente più chance nella trattativa con il Tottenham. Pochettino è un suo grande estimatore e non vorrebbe perderlo. Il quasi trentunenne Dembelé potrebbe rimanere un paio di stagioni alla corte di Spalletti e poi magari trasferirsi all’altra formazione di Suning, il Jiangsu, visto che sulla vita in Cina ha avuto ottime relazioni dai connazionali Witsel e Carrasco”.

William Carvalho, l’alternativa

“Per lui ’Inter sta valutando anche una pista alternativa rispetto a quella di attendere che il giocatore si svincoli dopo la richiesta presentata per l’aggressione subita dai tifosi dello Sporting. Quale? Il club nerazzurro ha dato mandato a un agente Fifa di presentare al club di José Sousa un’offerta da una decina di milioni di euro ben sapendo che difficilmente avrebbe avuto il via libera alla cessione dallo Sporting. Perché il club di Lisbona è conscio del rischio di perdere il calciatore a zero se il tribunale deciderà per lo svincolo, ma è comunque partito da una richiesta di 25 milioni. Troppi vista la situazione anche se la volontà di dialogare dei portoghesi fa capire che margini per arrivare a un accordo potrebbero essercene”.

Leggi anche  Sturridge Inter, l'attaccante inglese si offre ai nerazzurri. La formula...
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker