Yann Karamoh, l’agente svela: “Ecco chi ha rifiutato per arrivare all’Inter”

Yann Karamoh, l’agente svela: “Ecco chi ha rifiutato per arrivare all’Inter”

Parla Oscar Damiani, agente di Yann Karamoh

Intervenuto sui canali di Sportitalia durante la trasmissione che va in onda tutti i giorni dal lunedi al venerdi alle 23:00 denominata Calcio & Mercato, Oscar Damiani ha svelato un retroscena su Yann Karamoh.

Damiani infatti, ha spiegato che il suo assistito ha rifiutato club che offrivano più soldi pur di approdare a Milano. Ecco le parole dell’agente del giovane attaccante franco-ivoriano:

“Karamoh sta facendo molto bene, io l’ho proposto all’Inter che già lo conosceva. Tanto è vero che Ausilio mi disse subito che lo voleva fare; lo hanno pagato 5,5 milioni di euro, anche se aveva solo un anno di contratto. A oggi non sono cifre enormi, non ho faticato nel portarlo a Milano perché lo conoscevano; la trattativa è diventata difficile con il Caen perché c’erano società inglesi, oltre al Saint-Étienne, che offrivano molto di più. Però il ragazzo aveva fatto una scelta in controtendenza, quella di venire all’Inter: i francesi, in Italia, non ci vogliono venire. Per me è diventato complicato portare ragazzi transalpini in Serie A”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.