Zanetti pazzo di Lautaro Martinez: “Lui ed Icardi sono il futuro”

Zanetti pazzo di Lautaro Martinez: “Lui ed Icardi sono il futuro”

Oggi il vicepresidente dell’Inter ed ex capitano Javier Zanetti ha rilasciato un’intervista per Goal.com, durante il quale ha toccato molti argomenti dell’attualità nerazzurra. Si è detto sicuro che la crescita del club portata avanti da Suning è in atto e non ha dubbi che nel prossimo futuro si raccoglieranno i frutti. Poi aggiunge: “Oggi la squadra ha una grande identità , è nelle prime posizioni del calcio Italiano e vuole sempre fare un passo in avanti”.

Zanetti:” Siamo fortunati ad avere Lautaro e Icardi”

Dopodichè inevitabili le domande sui suoi connazionali che compongono l’attacco dell’Inter. Lautaro Martinez e il suo successore come capitano Mauro Icardi. Zanetti ha espresso parole d’elogio per il Toro che è stato il match winner della trasferta al Tardini, dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo.

“Per me è stata una grande sorpresa: lo avevo visto giocare e devo dire che mi piaceva molto. Sono molto felice di averlo all’Inter ed anche i tifosi sono pazzi di lui. Non è mai facile adattarsi al calcio italiani, ma lui sta facendo un grande lavoro. Sono convinto che avrà un grande futuro con noi. “

Un commento anche su Icardi che non sta vivendo certo un momento facile viste le 7 gare senza gol consecutive. “E’ un goleaor riconosciuto a livello internazionale. Ciò che mi colpisce è quanto sia riuscito a raccogliere nonostante la sua giovane età. Lui e Lautaro rappresentando indubbiamente il futuro.”

Fonte: Goal.com