FeaturedInter News

Zanetti: ” Queste competizioni ti devono far alzare il livello di gioco ”

Zanetti intervistato dai microfoni di Sky post sorteggio

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Javier Zanetti ha commentato il durissimo sorteggio di Champions.

Le prime dichiarazioni sul sorteggio ” sfortunato ” nerazzurro

“In questa competizione ci sono sempre squadre molto forti. E’ un gruppo difficile, ma avremo il tempo per preparare ogni partita. Sapevamo che ci sarebbero state delle difficoltà, ma noi siamo l’Inter e dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità. Barcellona? Non c’è solo Messi, ci sono grandi giocatori. Fanno grande possesso palla, ma noi ci prepareremo, anche perché queste squadre ti obbligano a salire di qualità“.

Leggi anche  D'Ambrosio: "Buona prestazione è mancato solo il gol"

Il Campionato e l’inizio non brillante dei nerazzurri

“Si sta lavorando con fiducia, in campionato siamo solo all’inizio e mancano tante partite. Già sabato abbiamo un impegno fondamentale, poi avremo la sosta per le Nazionali per lavorare al meglio. Non ci aspettavamo un inizio così, ma durante la stagione ci sono sempre momenti di difficoltà, l’importante è superarli con la giusta fiducia in quello che si fa“.

Leggi anche  Inter Icardi, il capitano nerazzurro dice di voler fare un bel regalo ai tifosi

Florentino Perez e le dichiarazioni su Modric

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha dichiarato ad alcuni giornalisti italiani prima del sorteggio di Champions in relazione alla trattativa Modric: “Non ho mai visto una società voler comprare il nostro numero 10 senza pagarlo. E’ la prima volta che vedo una cosa così“.

Leggi anche  Gabigol, a dicembre rientro a Milano? Ecco le tre ipotesi

Zanetti ha voluto rispondere per le rime: “Non ho sentito le sue dichiarazioni, se ha detto queste cose le valuteremo e le affronteremo nelle sedi giuste“.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker