FeaturedInter News

Zanetti e il retroscena su Dybala : “Vicini ad acquistarlo, ma poi…”

Zanetti inaugura l’Inter Academy e svela un retroscena su Dybala

Javier Zanetti, a margine dell’inaugurazione dell’Inter Acadamy di Cordoba, ha rivelato un inedito retroscena sull’acquisto, sfumato, di Paulo Dybala, attaccante argentino passato poi dal Palermo alla Juve. Queste le parole del Vice-Presidente dell’Inter :

«È un piacere essere qui, abbiamo inaugurato l’Inter Academy con il Club Deportivo Atalaya. Cerchiamo di formare i ragazzi a livello educativo, la nostra missione è trasmettere i valori positivi del calcio. Sono fiducioso sul fatto che l’Argentina possa fare un’ottima partita contro un avversario che ultimamente ci ha dato diversi grattacapi, ma ciò che fa la nazionale in campo non si discute e non ho dubbi sul fatto che andrà ai Mondiali. L’Argentina merita un trionfo, è da troppo tempo che non vince qualcosa, le qualificazioni sono sempre difficili ma penso che il peggio sia alle spalle e che la partita col Cile sia una grande opportunità per riprendere fiducia, anche per la qualità dei giocatori, dev’essere protagonista dal primo minuto e prendere l’iniziativa. Mauro Icardi sta aspettando la sua possibilità e sono sicuro che prima o poi ce l’avrà, l’Argentina ha una grande ricchezza tecnica, anche a centrocampo con Éver Banega, Lucas Biglia, Ángel Di María e Javier Mascherano”.

Zanetti rivela, Dybala è stato ad un passo

«Paulo Dybala? L’ho visto bene, con grande voglia, ha avuto un piccolo problema nell’ultima partita con la Juventus ma sta facendo di tutto per essere a disposizione. Lo conosco da quando aveva sedici anni, fece una partita benefica, già da lì si notavano le sue qualità, ora lo vedono tutti. Quando giocava al Palermo siamo stati molto vicini ad acquistarlo ma non ci siamo riusciti, ora è nella squadra rivale ma non si può non ammirarlo».

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker