Calciomercato InterFeatured

Zanetti spegne i sogni del Real su Icardi: le parole del vicepresidente

Pubblicità

Intervistato in esclusiva dai microfoni di Marca, Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, è tornato a parlare di Icardi al Real Madrid. Le estati in cui si parla di una cessione del capitano nerazzurre sono ormai diventate tante, forse troppe. Nonostante il bomber argentino ribadisca giorno dopo giorno la sua volontà di restare a Milano, i giornali continuano a parlare di una sua partenza.

Questa volta però, a spegnere le speranze di chi sotto sotto un po’ spera in questa cessione, ci ha pensato il vicepresidente del club meneghino, Javier Zanetti“E’ il nostro capitano e punto di riferimento, è felice all’Inter. Non so di alcun interesse del Real Madrid. Sappiamo che l’Inter è un club sano, non ha bisogno di vendere per rispettare il Fair Play Finanziario”. Queste le parole dell’ex n°4 nerazzurro. In molti sono convinti che all’Inter i proventi di un’ipotetica cessione di Maurito servirebbero molto, ma le parole del vicepresidente sono state abbastanza chiare.

Leggi anche  Bernard, ora è ufficiale: il brasiliano sarà un parametro zero. Ausilio...

Zanetti: “Barça? All’andata ha segnato al momento giusto”

In un secondo momento, l’attenzione dell’intervista allo storico capitano nerazzurro, si è spostata verso la sfida contro il Barcellona in programma questa sera. Sul delicato match di San Siro che potrebbe regalare ai nerazzurri i punti necessari per passare il turno, Zanetti ha detto: “Il Barcellona? Mi aspetto una gara molto difficile, hanno qualità in tutti i reparti ma l’Inter ha le possibilità per vincere. Arriviamo entrambe in un buon momento. All’andata abbiamo cominciato bene ma il Barça ha segnato nel momento giusto”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker