Zapata Inter: l’agente del colombiano smentisce le voci sulla trattativa

Zapata Inter: l’agente del colombiano smentisce le voci sulla trattativa

Inter su Zapata. Nella giornata odierna è rimbalzata da più parti la voce di un interessamento dell’Inter per il possente attaccante dell’Atalanta.

La notizia ha suscitato nell’ambiente un certo interesse. Il club meneghino come tutti sanno è alle prese con una trattativa piuttosto complessa per il rinnovo del suo capitano, Mauro Icardi.

I tifosi nerazzurri, infatti, hanno appreso con una certa apprensione questa indiscrezione, in molti si domandano infatti se questo possibile contatto non potrebbe essere stato dettato da qualche intoppo nella trattativa.

Il procuratore di Zapata nega contatti con l’Inter

In una dichiarazione rilasciata ad fcinternews1908.it, il procuratore del calciatore, Fernando Schena afferma che né lui e né il suo socio in affari Fernando Villareal hanno avuto contatti recenti con il club di Corso Vittorio Emanuele.

Il procuratore ha successivamente affermato che un’eventuale interesse di un grandissimo club come l’Inter fa sempre piacere.

Ma che un trasferimento del suo assistito in questa finestra di mercato appare molto improbabile. Non chiudendo però la porta per quanto riguarda il calciomercato estivo.

Questa dichiarazione sembrerebbe chiudere la questione. Non trova conferme ma non sarebbe totalmente da escludere che l’uscita di questa notizia sia una mossa a sorpresa della società Interista. In questa lunga partita a scacchi l’Inter avrà voluto mandare un messaggio dall’entourage del giocatore argentino?

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.