Inter 1908

Zeman si espone sul paragone Brozovic-Pjanic: le parole del boemo

Pubblicità

Intervistato in esclusiva dalla redazione di RMC Sport, l’ex allenatore di Roma e Pescara Zdenek Zeman ha parlato dei due centrocampisti. Quello tra Marcelo Brozovic e Miralem Pjanic, è un paragone che ultimamente sta diventando virale. Come tutti i paragoni però, ognuno ha vedute e preferenze diverse.

Partendo dal n°77 interista, le indubbie doti legate alla sua corsa fanno di Brozovic un pezzo più unico che raro. Dopo essere stato smistato un po’ ovunque, il croato nei due di centrocampo ha finalmente trovato quella continuità che solo Spalletti è riuscito a scovare. Per quanto concerne Pjanic invece, allenato anche da Zeman in persona, il bosniaco nei calci da fermo ha pochi rivali. Con l’avvento di Cristiano Ronaldo alla Juventus però, l’ex Roma calcerà inevitabilmente meno punizioni.

Leggi anche  D'Ambrosio e Miranda, il bollettino medico sugli infortuni dei due

Zeman: “Pjanic e Brozovic hanno piedi diversi”

Brozovic come Pjanic? Hanno piedi un po’ diversi, ma il croato sta facendo un buon lavoro. Il Barcellona non sta vivendo un buon momento, senza Messi è un’altra squadra. L’Inter se la potrà giocare, dovrà metterla sul fisico. Non c’è una vera rivale della Juventus in Serie A. Inter e Napoli stanno inseguendo, ma come accade da anni alla lunga i bianconeri non avranno problemi”. Queste le parole dell’ex tecnico giallorosso.

Leggi anche  L'ex Paolillo confessa: "Spero in Marotta all'Inter. Moratti in FIGC? Dico..."
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker