Inter News

Zhang su Juve Inter: «Abbiamo fiducia, possiamo vincere»

Pubblicità

Steven Zhang, intervistato al Corriere dello Sport in edicola oggi, interviene sul derby d’Italia che si giocherà domani sera all’Allianz Stadium.

«Per la gara con la Juve siamo fiduciosi e pronti a scendere in campo. Stiamo facendo progressi, il gioco migliora e ogni stagione cerchiamo di fare di più, provando a dare il massimo per vincere. Abbiamo fiducia nella squadra».

Eccolo il pensiero di Steven Zhang, ieri sera presente alla presentazione del calendario Pirelli. Con lui anche l’ex patron Moratti che ha spiegato: «Marotta? E’ un grande dirigente. La Juve? E’ frustrante arrivare sempre dietro».

L’Inter punta su Marotta per rinascere, già a Gennaio

La nomina di Marotta a nuovo ad per l’area sportiva sarà ufficializzata dopo Inter-Psv e non ci sarà da aspettare gennaio perché inizi a prendere confidenza con il pianeta nerazzurro. L’ultimo cda, come riportato da Radiocor, ha intanto rafforzato Steven Zhang che ha «tutti i poteri da esercitarsi con firma libera, disgiunta e senza limiti di importo, per la gestione ordinaria e straordinaria della società».

All’ad Antonello sono stati assegnati i poteri in tutte le aree più strategiche del club nerazzurro, ma da esercitarsi con firma congiunta insieme ad altri top manager. Zhang avrà pieni poteri di firma.

Leggi anche  Javier Zanetti, le parole sull'eterna rivalità tra Cristiano Ronaldo e Messi
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker