Zinedine Zidane furioso: “Mercato? Non ho bisogno di nessuno”. Icardi…

Le parole di Zinedine Zidane

Clima tesissimo in casa Real Madrid.  Dopo le ultime prestazioni non eccellenti del suo Real Madrid, Zinedine Zidane si è sfogato in sala stampa con i giornalisti.

“Non sono uno che quando le cose non funzionano vado a buttare merda a uno o due. Siamo tutti sulla stessa barca. Non ho intenzione di dire: “è colpa tua”. La colpa è di tutti. Abbiamo fatto due anni spettacolari, grazie per averlo detto. È anche importante dirlo alla gente affinché non si dimentichi. Non ho intenzione di buttare via quello che abbiamo fatto 15 giorni fa, o 20. Okay? Non ho intenzione di buttarlo via. Quello che faremo è lavorare sodo, cercare di migliorare le cose. Ci sono persone che dicono che tutto è una merda, no. Non mi sento a mio agio con la situazione, mi piacerebbe avere una posizione migliore nella Liga, perché ne parliamo, possiamo migliorare tutto, ma quello che devo fare è continuare a lavorare e dare il massimo con quello che ho e con i miei giocatori. Un attaccante dal mercato? Non ho bisogno di nessuno. E questo è tutto. Per essere molto chiari, non voglio nessuno. Credo nei miei giocatori“.

Queste le parole di Zidane in conferenza stampa. L’allenatore è apparso molto nervoso ai microfoni dei giornalisti presenti. Dopo la frase pronunciata dal francese sul mercato, i tifosi nerazzurri possono stare tranquilli: Mauro Icardi non andrà al Real Madrid. Si era parlato addirittura di visite mediche già svolte per i blancos, ma l’entourage dell’argentino ha smentito prontamente la notizia.

(FC Inter 1908)

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.