Josep Martinez inter
Martinez-Inter è una traccia da tenere in considerazione, soprattutto questa settimana. Il portiere spagnolo del Genoa è il primo profilo per la porta nerazzurra e la trattativa tra le parti sta proseguendo. Un giocatore che, nella passata stagione, ha fatto vedere grandi cose in rossoblù e che si è attirato l’interesse di tanti. Ma proprio i nerazzurri sembrano essere la squadra in netto vantaggio rispetto alle altre e si attende di trovare la chiusura dell’affare per porre tutto nero su bianco. Intanto, ecco cosa manca per la fumata bianca.
Martinez, dunque, è il prescelto per quanto riguarda la porta nerazzurra. Come detto, è lo spagnolo ad aver superato Bento nelle preferenze della dirigenza. Già da tempo, sia la società ligure che quella interista si sono messe al lavoro per provare a trovare la quadra che possa portare ad un accordo tra le parti che faccia tutti felici. La richiesta del Genoa, stando a quanto filtra dai vari media, è di circa 18 milioni di euro, con la possibilità di inserire una contropartita tecnica. L’Inter, dal canto suo, vuole sfruttare questa possibilità e ha proposto il nome di Satriano, con una parte cash che si dovrebbe concretizzare intorno ai 12-13 milioni di euro più 2-3 di bonus. Ma il Genoa non è convinta di Satriano e per questo salgono le quotazioni di quattro ragazzi che potrebbero fungere da pedina di scambio.
Martinez all’Inter potrebbe chiudersi entro questa settimana. La trattativa, stando a quanto raccolto da Tuttosport è ben avviata e tutte le parti hanno intenzione di venirsi incontro per una felice soluzione. Come anticipato, l’opzione Satriano non stuzzica il Genoa, soprattutto perchè, ad oggi, davanti, i rossoblù gradiscono altri profili. E a proposito di attaccanti, ecco che proprio dai nerazzurri potrebbe arrivare come pedina di scambio Francesco Pio Esposito. L’attaccante classe 2005 è stato riscattato dallo Spezia, ma l’Inter eserciterà il controriscatto per inserirlo in qualche trattativa, provando a mantenerne il controllo. Occhio anche a Zanotti, che tornerà in nerazzurro dopo il prestito al San Gallo e di cui si è parlato anche come parziale contropartita per l’affare Gudmunsson. Piace molto anche Corrado, terzino sinistro che è stato controriscattato dalla Ternana e che ha giocato la seconda parte di stagione al Modena. Infine, è molto gradito anche Oristanio, anche se il giocatore dovrebbe passare al Venezia nell’ottica dell’affare Tessmann.
Il giocatore ha ricevuto la comunicazione dalla dirigenza, adesso bisogna decidere il suo destino Nel…
Parole al vetriolo per il pilota, secondo il collega non meriterebbe la sua posizione nella…
Il presidente nerazzurro punta all'acquisto del difensore francese, la trattativa non sarà facile Quest'estate la…
La decisione è stata presa: sarà addio a fine stagione. L'accordo sarebbe stato trovato per…
Davide Nicola allenerà una big italiana nella prossima stagione: l'indiscrezione che divide i tifosi della…
Arriva la tegola per la squadra di Serie A: il giocatore si opera, ma la…