Marotta Inter
Inter, nella giornata di ieri un intermediario è passato nella sede di viale della Liberazione per parlare con la dirigenza nerazzurro. Marotta e Ausilio, infatti, stanno lavorando sul mercato in uscita per provare ad avere quel gruzzoletto tale da potersi concentrare su quelli che sono gli obiettivi in entrata. E in tal senso sono tre i giocatori che, prima di altri, sono considerati in uscita per il club nerazzurro e che non rientrano nei piani di società e allenatore.
Inter molto attiva sul mercato. I nerazzurri annunceranno a breve gli arrivi a parametro zero di Zielinski e Taremi, oltre a concludere l’acquisto di Josep Martinez. Intanto, ci si concentra sul mercato in uscita per accumulare il tesoretto necessario ai prossimi innesti. Come anticipato, nella giornata di ieri, un intermediario è passato in viale della Liberazione per parlare con la dirigenza nerazzurra. Si tratta di Fahad Alqarni Sarih, manager dell’agenzia 11 Mangmt. L’intermediario è arrivato a Milano per poter provare a trovare delle soluzioni per tre giocatori. Si tratta del portiere Ionut Radu e anche di Joaquin Correa e Marko Arnautovic. Per i tre giocatori nerazzurri si cercano destinazioni in Arabia Saudita esclusivamente a titolo definitivo.
Inter molto attiva sul mercato, ma Inter che pensa primariamente alle uscite. Se i tre giocatori sopra menzionati, insieme a qualche giovane, dovessero uscire, allora ecco che si può pensare di inserire gli altri tasselli per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Il primo nome nella lista è quello di Albert Gudmunsson, giocatore per cui serviranno circa una trentina di milioni di euro. Occhio, però, perchè l’attacco non è l’unico settore di campo che interessa rimpolpare. Perchè anche in difesa servirà un innesto da far crescere alle spalle di Acerbi e De Vrij. In questo caso, non ci sarà un investimento importante, ma si tratterà di un giovane, magari già pronto. Un po’ come accaduto per Bisseck.
Arriva l'ennesimo infortunio in Serie A. Il giocatore ha terminato la stagione e potrebbe non…
Il giocatore ha ricevuto la comunicazione dalla dirigenza, adesso bisogna decidere il suo destino Nel…
Parole al vetriolo per il pilota, secondo il collega non meriterebbe la sua posizione nella…
Il presidente nerazzurro punta all'acquisto del difensore francese, la trattativa non sarà facile Quest'estate la…
La decisione è stata presa: sarà addio a fine stagione. L'accordo sarebbe stato trovato per…
Davide Nicola allenerà una big italiana nella prossima stagione: l'indiscrezione che divide i tifosi della…