Home » Inzaghi, rinnovo fatto: e c’è la novità clamorosa sui bonus

Inzaghi, rinnovo fatto: e c’è la novità clamorosa sui bonus

Simone Inzaghi inter

Simone Inzaghi inter

Inzaghi si legherà all’Inter per una stagione ulteriore. La notizia era nell’aria, ma adesso l’accordo sembra essere fatto e a breve ci sarà anche l’annuncio ufficiale. Il tecnico nerazzurro, che nella passata stagione ha portato la squadra a vincere la seconda stella e il ventesimo scudetto, si legherà ancora di più al club di viale della Liberazione. Intanto, in vista del nuovo accordo, arriva una novità inaspettata in merito ai bonus che lo stesso Inzaghi potrebbe percepire.

Inzaghi verso il rinnovo: tutti i numeri del nuovo accordo fatto con l’Inter

Inzaghi va sempre più velocemente verso il rinnovo di contratto con l’Inter. Dopo gli incontri delle scorse settimane, con l’agente Tullio Tinti, la quadra sembra essere stata trovata. Il tecnico sarà nerazzurro fino al 30 giugno del 2026. Un anno in più rispetto al precedente accordo, così come voluto dalla nuova politica aziendale di Oaktree. L’ex Lazio avrà anche un sensibile aumento di contratto, visto che percepirà 6,5 milioni di euro netti a stagione che lo renderanno l’allenatore più pagato dell’intera Serie A. Intanto, proprio in merito al contratto dell’allenatore nerazzurro, c’è una novità inaspettata che riguarda i bonus che potrebbero essere percepiti.

Inzaghi e il rinnovo: c’è una grande novità sui bonus che il tecnico potrebbe percepire

Il rinnovo è fatto e la quadra economica è stata trovata. Prima del ritiro nerazzurro potrebbe esserci addirittura l’annuncio ufficiale. Ma la vera novità delle ultime ore riguarda i bonus che il tecnico nerazzurro potrebbe percepire. Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, Inzaghi potrebbe percepire ulteriori 2 milioni di euro di bonus. Questi, però, sono condizionati alla vittoria dello scudetto anche nella prossima stagione. Il bis consecutivo, infatti, manca alla società nerazzurra da ben 14 anni. A dimostrazione che, continuare a vincere, è l’obiettivo fondamentale anche per la prossima stagione. Sperano di riuscire a fare meglio anche in Europa.