Home » Bijol, è asta per il difensore: la valutazione dell’Udinese

Bijol, è asta per il difensore: la valutazione dell’Udinese

Bijol Inter

Bijol Inter

Bijol è uno dei giocatori che la società nerazzurra sta sondando per quanto riguarda il reparto arretrato. Il ragazzo classe 1999, infatti, è da tempo sul taccuino di Marotta e Ausilio per quanto riguarda la difesa. I nerazzurri stanno cercando un giocatore che possa essere un valido sostituto di Acerbi, che non da più le stesse garanzie fisiche e che è in scadenza di contratto. Intanto, per lo slovacco, si è creata un’asta non solo a livello nazionale.

Bijol continua ad interessare, ma l’Inter non è sola: asta internazionale per il difensore slovacco

Bijol ha dimostrato di essere un giocatore veramente molto valido. Il difensore dell’Udinese ha giocato davvero un grande Europeo con la Slovacchia e ha attirato a sè gli occhi di parecchie squadre. Su di lui, si è scatenata una vera e propria asta internazione. Infatti, secondo quanto riportato da Il Messaggero Veneto, ci sono tantissime squadre straniere pronte ad investire su di lui, ma non solo. Anche in Italia è bagarre. L’Inter, come detto, è molto interessata per i motivi sopra esposti, ma ci sono anche l’Atalanta e il Bologna che potrebbero attirare il giocatore garantendo la titolarità e, ovviamente, la possibilità di giocare anche la Champions League e di poter fare uno step ulteriore. Intanto, l’Udinese, fissa il prezzo base per l’asta.

L’Udinese si sfrega le mani per il proprio difensore e fissa il prezzo base per far partire l’asta

Se c’è una parte contenta di questi interessi, è sicuramente l’Udinese. La società friulana, infatti, vuole monetizzare al massimo dalla cessione del proprio giocatore e spinge affinchè ci siano gli interessi di tante società. I bianconeri hanno fissato il prezzo base per far partire l’asta e separarsi dal proprio difensore che è di 17 milioni di euro. Vedremo quale squadra la spunterà. L’Inter, sicuramente, deve prima cedere per poter avere il denaro fresco da poter investire sul giocatore. Prima di allora, i nerazzurri, non potranno presentare alcuna offerta.